I nostri agrumi vengono consegnati tramite corriere espresso, utilizziamo strumenti online per le nostre spedizioni.
Consegna a domicilio!

Pagamenti:

Oltre al classico metodo di pagamento paypal, potete pagare i vostri acquisti anche tramite bonifico bancario

Effettuato il pagamento, inviate una e-mail con i vostri estremi e recapito per la spedizione.

La fattura verrà intestata all’indirizzo associato alla modalità di pagamento e sarà possibile intestare la fattura a un nominativo o a un indirizzo diverso. Basterà contattarci e specificarlo.

Se sei un privato e desideri comunque richiedere l’emissione della fattura, contattaci prima che l’ordine venga spedito comunicando il tuo codice fiscale.
Ti informiamo che la fattura relativa al tuo ordine, venduto e spedito, sarà inclusa nel pacco che riceverai all’indirizzo di spedizione indicato.

Spedizione:

    I colli viaggiano su mezzi gommati,
    non si effettua il contrassegno,
    non è possibile assicurare (per integrità del prodotto) il contenuto del collo,
    non si accettano reclami per quanto riguarda ritardi e quindi deterioramento della merce.

Tutte le spedizioni nazionali e internazionali non prevedono rimborso in caso di ritardo dovuto a cause del tutto imprevedibili.

I prodotti in quanto beni deperibili, viaggiano a Vostro rischio e pericolo.

Non si accettano reclami dovuti a ritardi o a deterioramento dello stesso.
Saranno risarciti solo in caso di ritardo/danneggiamento e/o furto e se il destinatario appone la riserva sulla bolla al momento della firma.

non vi sono diritti di recesso per questo tipo di merce,
il costo della spedizione è incluso nel prezzo di acquisto finale,
la merce è ivata,
la fattura di acquisto sarà inserita internamente al collo o inviata per e-mail,
il prodotto sarà imballato in cassette di legno (le classiche cassette delle arance). 

Tempi di Consegna:

    Sicilia 1 giorno successivo al ritiro,
    Sardegna 3/4 giorni successivi al ritiro,
    resto d’ Italia 2/3 giorni successivi al ritiro.

Inoltre si effettuano spedizioni in tutta la Comunità Europea .

Consigli e informazioni:

    nel documento della spedizione, prima della firma opponete sempre la dicitura Firmo con riserva di controllo,
    effettuato l’ ordine sarà nostra premura fornirvi la tracciatura (tracking) della spezione,
    giorni di raccolta: Sabato e Domenica,
    invio della merce: Lunedi e martedi.